venerdì 30 maggio 2008

Rumor: James McAvoy sarà Lo Hobbit?

Il primo rumor ufficiale su chi sarà Bilbo Baggins arriva dal Daily Express. Il magazine britannico riprende le parole di una fonte che definisce "affidabile":

Sono stati fatti un certo numero di nomi, compreso Daniel Radcliffe e Jack Black, ma James McAvoy è quello che i filmmaker vogliono. Dovrebbero iniziare le trattative a breve, quindi si spera che nel breve termine si avrà una conferma.


I nomi di Radcliffe e Black potranno sconvolgere non pochi fan, ma va detto che non si tratta di una dichiarazione ufficiale, ma è anche abbastanza normale che nelle prime fasi della scelta di un attore si tirino fuori nomi di vario tipo.

Del Toro qualche giorno fa ha detto che il casting dello Hobbit e del sequel non inizierà prima del 2009, tuttavia la scelta del protagonista è così importante da influenzare anche la stesura degli script (che saranno sviluppati entro la fine del 2008), e quindi probabilmente Bilbo verrà scelto nei prossimi mesi.

James McAvoy, protagonista del film di prossima uscita Wanted, è un giovane attore scozzese che è apparso, tra l'altro, nelle Cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l'Armadio.

Fonte: BadTaste.it

Nessun commento: