martedì 4 dicembre 2007

Lo hobbit: smentita sul 3D

Un sito annunciava qualche giorno fa di aver saputo da fonti assolutamente sicure che il regista Peter Jackson avrebbe intenzione di girare il film Lo Hobbit in digitale 3D. La smentita è arrivata.

Il portavoce di Jackson ha smentito la cosa sulle pagine di AICN consigliando anche, a tutti i fan, di continuare a speculare su internet, di cercare notizie su Lo Hobbit, ma di trovarle sui siti affidabili, quelli che da anni portano notizie attendibili sul film, così come AICN che da sempre ha un rapporto praticamente diretto con il regista e il suo staff.

Ora, secondo il sito Jackson avrà molto da fare dopo Amabili Resti: la sua priorità sarà il progetto TinTin con Steven Spielberg - lo stesso staff del regista, contattato da AICN, ha dichiarato che il rumor è totalmente falso, che Jackson è molto interessato alla tecnologia Digitale 3D, ma che con la New Line non è ancora stato firmato niente.
Per tutta risposta, il sito che ha segnalato il rumor sostiene di non aver mai detto che Jackson e lo studio avevano firmato un contratto, e continua a dire di essere sicuro che alla fine il regista girerà il film, o meglio ne girerà due, e li farà in Digitale 3D.

Non ci resta che aspettare un po' e vedere...

Fonte: BadTaste.it

Nessun commento: