giovedì 5 maggio 2011

Il Signore degli Anelli sabato sera al Paese Alto di Grottammare

Presso il paese alto di Grottammare una nove ore non-stop dedicata al “Signore Degli Anelli” tra laboratori musicali e teatrali, proiezioni, tavoli di discussione, giochi di ruolo e degustazioni culinarie.

Associazione culturale Blow Up, grazie al cortese supporto istituzionale degli Assessorati alla Cultura e al Turismo e alla Politiche Giovanili del Comune di Grottammare, nonché al prezioso sostegno della Provincia di Ascoli Piceno, presenta l'evento conclusivo che chiude la stagione 2010-2011 titolata "Cine Ma Letterature".

Luogo della manifestazione, battezzata "Il Signore Degli Anelli", sarà il paese alto di Grottammare e più nello specifico le varie attività si alterneranno presso diverse location all'interno del borgo medioevale della cittadina rivierasca. L'appuntamento è fissato per il giorno sabato 7 maggio 2011, inizierà alle ore 15 e avrà termine verso le 24 circa. L'ingresso è aperto a tutti e gratuito, tranne che per le videoproiezioni accessibili tramite tessera F.I.C. rilasciata da Blow Up. Il tesseramento in loco è concesso per la modica cifra di 5 Euro.

Continua a leggere su ilQuotidiano.it...

Nessun commento: