venerdì 4 febbraio 2011

Martin Freeman agitato per Lo Hobbit!

Quattro mesi dopo essere stato confermato come protagonista de Lo Hobbit, Martin Freeman dice finalmente qualcosa. Parlando con UKPA (via TheOneRing.net), l’attore ha spiegato come si sente a pochi giorni dall’inizio delle riprese del film: “Sono molto spaventato, ovviamente mi ha spaventato dover lasciare casa mia… ma sono anche molto eccitato. Sono un tipo molto casalingo, anche prima di avere dei figli mi piaceva stare a casa mia, e con i bambini… è tutto molto aww… Comunque sono molto eccitato.

Parlando al conduttore dello show radiofonico, l’attore ha anche spiegato come mai inizialmente era stato costretto a rifiutare la parte:

Dovetti rifiutare perché ero contrattualmente obbligato a partecipare alla seconda stagione di Sherlock per la BBC, che verrà girata a metà anno. Quando ho rifiutato, mi sono sentito veramente male, perché cose come questa non ti vengono proposte molto spesso. E’ una opportunità che ti capita una sola volta nella vita, per quanto riguarda l’ambizione. E’ qualcosa di enorme, veramente enorme. Ma ero obbligato a partecipare a Sherlock, e volevo fare entrambi. Quando ho scoperto che non potevo, è stato molto triste. E poi, quando Peter Jackson ha modificato l’intera scaletta delle riprese per permettermi di essere nel film, è stato molto carino.
Fonte: Hobbit Film

Nessun commento: