La 3Foot7, casa di produzione dei film de Lo Hobbit, ha annunciato ufficialmente che le riprese di prima unità (che coinvolgeranno direttamente il regista Peter Jackson e il cast di protagonisti) inizieranno il 21 marzo in Nuova Zelanda.
E' assai probabile che le riprese di seconda unità inizino qualche settimana prima, tant’è che il sito nzherald.co.nz segnala che i set di Hobbiville a Matamata (solitamente aperti per gite turistiche) rimarranno completamente chiusi al pubblico per cinque settimane a partire dal 14 febbraio.
“Nonostante alcuni ritardi,” ha commentato Jackson, “siamo tornati pienamente al lavoro e siamo entusiasti all’idea di iniziare“.
Nel comunicato, la 3Foot7 ha aggiunto : “La data di inizio è stata scelta in seguito a una serie di considerazioni pratiche su ciò che era necessario alla programmazione delle riprese, sulla disponibilità degli attori e sulle stagioni neozelandesi. Le riprese si terranno agli Stone Street Studios di Miramar e in location in giro per la Nuova Zelanda”.
Nessun commento:
Posta un commento