Digital Bits rivela infatti che The Lord Of The Rings: Extended Editions uscirà in Blu-Ray Disc nel 2011, in un periodo non ancora specificato dell’anno. L’intenzione è, ovviamente, quella di mantenere viva l’attenzione dei fan intorno al franchise, in attesa dell’arrivo de Lo Hobbit. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare una conferma ufficiale, tuttavia fonti bene informate di TheOneRing.net hanno già comunicato che la notizia è, effettivamente, vera: sarà un ottimo modo per celebrare i dieci anni dell’uscita della Compagnia dell’Anello al cinema.
Secondo il fansite è assai improbabile che il cofanetto delle edizioni estese sia il box-set HD e quindi non avrà contenuti speciali inediti. Il motivo è semplice, e non dipende da motivi di marketing o di “sfruttamento dei fan” come si potrebbe sospettare: a supervisionare la realizzazione del cofanetto (e dei contenuti inediti) era Peter Jackson, ora impegnato a dirigere Lo Hobbit…
Fonte: Hobbit Film
1 commento:
Finalmente si hanno i dettagli del cofanetto !!! Ci saranno ben 15 dischi !!! Bellissimo !!! Non vedo l'ora di potermi gustare la trilogia in Blu-Ray.
Per sapere i contenuti di ogni disco, potete andare a leggere qui: http://www.filminuscita.info/cinema/133art_Il-Signore-degli-anelli-svelati-i-contenuti-della-versione-estesa-in-blu-ray.aspx
Posta un commento