venerdì 29 agosto 2008

Denethor dice no al sequel dello Hobbit

Dopo Christopher Lee, ecco un altro attore che dice no allo Hobbit e al suo sequel. E il motivo è sempre quello: l'età.

John Noble (l'attore di Denethor) ha detto a MTV di non essere stato ancora contattato da nessuno, per ora. Il fatto è che gli unici attori a essere stati contattati sono i personaggi principali del Signore degli Anelli che appariranno nello Hobbit, come Ian McKellen (Gandalf). Non essendo ancora stata scritta la sceneggiatura del sequel, è ovvio che non si sappia ancora quali storie andrà a coprire e quindi quali attori coinvolgerà:

Non mi hanno contattato. So che Ian McKellen tornerà, e anche Andy Serkis lo farà - è molto legato al film, ed è un artista eccezionale. Ian Holm non è giovane, quindi non so cosa faranno. Ma non penso che avranno indietro Denethor.

Se mi dicessero "Torna e interpreta nuovamente Denethor" risponderei "No, sto facendo la nuova serie di J.J.Abrams Fringe!" E sicuramente non potrei interpretare un giovane Denethor, nè Echtelion, neanche con il makeup. Comunque gli auguro buona fortuna, i fan attendono molto Lo Hobbit. Ma Il Signore degli Anelli era qualcosa di così speciale... lo potevi dire addirittura mentre ci lavoravi, che era qualcosa di tremendamente bello, e a volte vuoi semplicemente lasciare queste cose in un posto speciale.


Fonte: BadTaste.it

Nessun commento: