venerdì 24 dicembre 2010

Un mese di addestramento per i nani!

Il Sun riporta che James Nesbitt e gli altri membri del cast de Lo Hobbit stanno per immergersi in un intero mese dedicato all’addestramento dei nani:

La star di Cold Feet partirà per la Nuova Zelanda a gennaio per girare Lo Hobbit di Peter Jackson. Le prime settimane di un intero anno di riprese lo vedranno impegnato a imparare a tirare di spada e a cavalcare indossando il suo trucco prostetico da nano.

L’attore ha dichiarato: “Andremo a fare addestramento per nani per un mese. E’ un’avventura che non vedo l’ora di intraprendere. Non ho mai fatto un film così colossale.”

L’attore nordirlandese si trasferirà dall’altra parte del mondo con la moglie Sonia e le loro due figlie. James, che reciterà al fianco di Martin Freeman (The Office), il protagonista, ha aggiunto: “E’ una occasione unica nella vita. Non solo per me, ma per tutta la mia famiglia”.

Ha già incontrato un esperto di trucchi prostetici per fare un calco del suo volto, in modo da progettare il look che avrà Bofur sul grande schermo.

Nessun commento: