....è un romanzo epico fantasy scritto da John Ronald Reuel Tolkien e ambientato alla fine della Terza Era, nell'immaginaria Terra di Mezzo. Scritto a più riprese tra il 1937 e il 1949, fu pubblicato in tre volumi tra il 1954 e il 1955. Tradotto in almeno 38 lingue con decine di riedizioni ciascuna, resta una delle più popolari opere letterarie del XX secolo.
lunedì 30 aprile 2007
Il Signore degli Anelli: La battaglia per la Terra di Mezzo 2
La Terra di Mezzo come non si era mai vista!
Il primo gioco del Signore degli Anelli a rendere disponibili tutti i contenuti del capolavoro di Tolkien è arrivato!
Grazie alle licenze relative sia all’opera letteraria che a quella cinematografia, EA è riuscita a inserire nel gioco numerosissime battaglie e scenari, molti dei quali non presenti nei film, dove il giocatore dovrà farsi valere.
Per riuscire a superare tutte le battaglie e tutti gli scenari che rendono perfettamente giustizia al genio di Tolkien, il giocatore avrà la possibilità di scegliere sia che tipo di razze usare e soprattutto se schierarsi con il Bene, con il Male o con entrambi...
Le più avanzate meccaniche RTS
I più esperti appassionati di strategici in tempo reale si troveranno di fronte meccaniche di gioco e livelli di sfida assolutamente adeguati ai loro migliori desideri.
Single-player e multi-player
Esperienza di gioco enormemente profonda sia nella modalità in singolo che in quella a più giocatori.
Nuove razze, scenari e battaglie
Prova l’emozione di controllare razze come i troll o i dragoni e la sensazione di combattere al fianco di Elrond o di Sauron nei più spettacolari scenari.
Piattaforma: PC, Xbox 360
Editore: Electronics Arts
Sviluppatore: Electronics Arts
Genere: Strategia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento